In evidenza

L'ALLARME SHOCK! MISTERIOSO PIANETA IN ROTTA CON LA TERRA: "AD AGOSTO TERREMOTI FINO A 9.8 DELLA SCALA RICHTER"

Un pianeta di un altro sistema solare rischierebbe di entrare in collisione con la Terra provocando terremoti e tsunami distruttivi entr...

sabato 28 luglio 2012

CROP CIRCLE: PITTOGRAMMA “MEDUSA” COMPARE IN UN CAMPO DI HILL BARN, EST KENNETT (WILTSHIRE)

CROP CIRCLE: PITTOGRAMMA “MEDUSA” COMPARE IN UN CAMPO DI HILL BARN, EST KENNETT (WILTSHIRE)


Un bellissimo pittogramma ha fatto la sua comparsa in un campo di Hill Barn, Est Kennett (Wiltshire) il 26 Luglio 2012. Molti sono i curiosi che ieri hanno fatto visita a questo bellissimo crop circle che secondo me rappresenterebbe il “ritorno di medusa”.Il Crop Circle  è composto da 8 tentacoli o petali e questo potrebbe stare ad indicare che la formazione ha fatto la sua comparsa giustificando, solo per ipotesi, l’esperimento di questi giorni, che ha visto la nascita in laboratorio di una medusa, formata  guardacaso da otto piccoli tentacoli o petali, come anche riportato nel disegno del crop circle comparso il 26 Luglio. Ecco quanto scritto sulle agenzie di stampa:
Ottenuta una medusa artificiale a partire da cellule di topo. I bioingegneri dell’Harvard University, come si legge su Nature, hanno creato una creatura sintetica usando cellule muscolari cardiache di origine murina e silicone. Il “medusoide” così creato somiglia a una sorta di fiore con otto petali e nuota e pulsa esattamente come la sua omologa specie vivente. “Funzionalmente e morfologicamente è una medusa, anche se geneticamente è un topo”, ha spiegato Kit Parker, a capo del gruppo di ricerca.














                                                                                                                           segue

Nessun commento:

Posta un commento