In evidenza

L'ALLARME SHOCK! MISTERIOSO PIANETA IN ROTTA CON LA TERRA: "AD AGOSTO TERREMOTI FINO A 9.8 DELLA SCALA RICHTER"

Un pianeta di un altro sistema solare rischierebbe di entrare in collisione con la Terra provocando terremoti e tsunami distruttivi entr...

giovedì 5 luglio 2012

Apocalisse?- Interpretazione del cerchio nel grano del 1° giugno 2011

Interpretazione del cerchio nel grano del 1° giugno 2011:

   di Pier Giorgio Caria

Anche nella stagione 2011 i cerchi nel grano non tradiscono le attese degli appassionati e dei ricercatori. Puntuali come un orologio svizzero i pittogrammi hanno iniziato ad ornare le campagne inglesi come ormai fanno ininterrottamente da decenni. Era così scontato? Io dico di no, essendo un fenomeno che scaturisce per volontà di esseri non di questo mondo l'agenda operativa di costoro è sconosciuta, anche se possiamo supporre che ci accompagneranno sino alla fine del processo di contatto. Un processo che ha iniziato la sua fase conclusiva l'11 luglio 1991 e che non dovrebbe durare ancora a lungo prima del suo acme, posso credere che siamo ben oltre la metà del tempo operativo previsto. Il primo pittogramma è apparso il 22 aprile in un campo di colza e ben presto ne sono seguiti degli altri.



Tra questi uno in particolare merita la nostra attenzione per le sue peculiarità. È apparso il primo giugno a Wilton Windmill e rappresenta una specie di serpente, ma ricorda anche un girino o uno spermatozoo, sul cui corpo è incisa una scritta in codice universale Brasseur.
Continua!!!

                                                                                                                              segue



Nessun commento:

Posta un commento