In evidenza

L'ALLARME SHOCK! MISTERIOSO PIANETA IN ROTTA CON LA TERRA: "AD AGOSTO TERREMOTI FINO A 9.8 DELLA SCALA RICHTER"

Un pianeta di un altro sistema solare rischierebbe di entrare in collisione con la Terra provocando terremoti e tsunami distruttivi entr...

mercoledì 10 ottobre 2012

MARCO COLUMBRO: "GLI ALIENI SONO FRA DI NOI"


L'attore parla dell'avvento della nuova era, "Sto pensando anche a un programma tv sugli extraterrestri: ho pronto un progetto da proporre"

TUTTI CONOSCONO l’attore teatrale, lo showman che in tv è stato conduttore di programmi popolarissimi come 'Fantastico' o 'Paperissima' e protagonista di tante fiction di successo.
L’uomo che nel 2001, colpito da aneurisma celebrale, è rimasto tre settimane in coma. In tanti apprezzano il suo amore per l’agricoltura biologica, coltivata nella splendida tenuta agrituristica in Val d’Orcia, e l’impegno con cui si dedica al progetto di 'SaporBio'. Ma pochi sanno che da 40 anni Marco Columbro è uno studioso di esoterismo, religioni, discipline orientali e ufologia. Più che una passione, una vera e propria filosofia di vita. Una prospettiva diversa da cui guardare questo mondo sempre più aggressivo e frenetico.

                                                                                                                           segue

1 commento:

  1. bravo marco , io ne ho visti alcuni e lunedi sopra il cielo di torino si e' verificato un qualcosa di strano sembrava una cometa infuocata , di color rosso arancione che ha oltrepassato le colline si e' volatilixxata lasciando una luminosita' rossa .. ma nessuno l ha vista? ciao a tutti

    RispondiElimina