In evidenza

L'ALLARME SHOCK! MISTERIOSO PIANETA IN ROTTA CON LA TERRA: "AD AGOSTO TERREMOTI FINO A 9.8 DELLA SCALA RICHTER"

Un pianeta di un altro sistema solare rischierebbe di entrare in collisione con la Terra provocando terremoti e tsunami distruttivi entr...

martedì 19 febbraio 2013

La Russia ordina ad Obama: rivela la verità sugli Alieni o lo faremo noi

La Russia ordina ad Obama: rivela la verità sugli Alieni o lo faremo noi



Pubblichiamo questo articolo in primo luogo per i numerosi link di indubbio interesse che vi sono contenuti, e che chiariscono importanti dettagli su quell’anticipo di disclosure rappresentato dall’ormai noto episodio del “fuori onda di Medvedev”.
Quanto al merito principale, ossia sul confronto coperto in corso tra Russia e Usa in merito agli annunci della presenza ET, non è dato sapere nulla di realmente certo vista la grande confusione disinformativa di questo momento, anche se l’imminenza che una divulgazione possa finalmente iniziare è ormai più che palpabile.

Jervé

                                             
                                                                                                           segue

14 commenti:

  1. Un duro colpo per il clero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non credo assolutamente ad altre forme di vita, propaganda o qualche interesse dietro , se fate una ricerca anche su internet, scoprirete che ad interessarsi sul fenomeno ci sono stati anche molte persone che si sono dichiarate sataniste, anzi sono diventate sataniste a tutti gli effetti . come il noto aleister crowley , e tanti altri. mmmm mi puzza sta cosa

      Elimina
    2. Perchè un duro colpo per il clero??? La Sacra Scrittura, in un Salmo, parla di "Universo e i suoi abitanti" continuando: "è Lui che l'ha fondata", ovvero Dio. Se esistessero altre vite, anche per loro Gesù Cristo si è incarnato e anche per loro è morto sulla Croce. Quindi, nessun problema per il clero caro anonimo del 25 maggio 2013, ore 21:17.

      Saluti, Daniele.

      Elimina
    3. credo che americanii,devono sapere che i segreti americane sano di piu di quanto il mondo sapia.e meglio che si parla e comunque sia il mondo decidera e non i poteri del mondo .tuttti i poteri sono la rovina di questo mondo......vi dico solo una cosa .....pregate che il vostro tempo sta per finire...........un nuovo mondo nascera e si comincera con grande amore per la terra e questo meraviglioso mondo .questo mondo che ce adesso e il mondo dei grandi inperri del diavolo,,,,,ma il prosimo e del umanita e solo loro potrano vivere in pace e armonie

      Elimina
  2. Una cazzata pazzesca! Ma vi pare che i Russi lascerebbero ad altri la primogenitura di siffatti straordinari eventi?

    RispondiElimina
  3. In questo articolo, molto confuso, si capisce solo che forse saranno fatte in seguito rivelazioni sugli extraterrestri. Per ora più che rivelazioni shock abbiamo letto chiacchiere shock. Se Medvedev vuole dire qualcosa può dirla senza aspettare gli americani.

    RispondiElimina
  4. il video non è disponibile
    : (

    RispondiElimina
  5. divertente per leggere le notizie dei media))))) Che altro sono venuti fuori con....?!?!?!
    бред!

    RispondiElimina
  6. ma non era già successa una cosa del genere con la grande Cina e poi....chi ne ha saputo più nulla...

    RispondiElimina
  7. Solo chi ha avuto la fortuna di vedere cammina a naso in su, per gli altri un ragionevole dubbio che può essere neutralizzato con un paio di notti a scrutare il cielo. . . . Non aspettate sempre gli altri guardate voi la realtà in faccia!!!!

    RispondiElimina
  8. Obama è soltanto un burattino controllato dagli alieni o forse è un alieno mutaforma egli stesso. Gli alieni esistono e sono già qui, hanno facoltà multiformi, telepatiche e condividono una coscienza collettiva disumana. Gli extraterrestri hanno basi sulla luna, sulla terra e anche sotto il suolo terrestre. Gli avvistamenti che sono documentati nel mondo e ogni qualsiasi genere di informazione divulgata sull'esistenza di creature intelligenti non umane è filtrata da questa 'intelligenza' diabolica nota con il nome di illuminati. Loro sono una razza extraterrestre, di origine rettiliana o comunque simile agli anunnaki, a giudicare dall'occhio squamoso della piramide del dollaro americano, e sono mimetizzati tra le persone normali sotto false fattezze. Sono stupito che queste entità siano capaci di controllare il globo dal momento che se vi guardate intorno potrete sicuramente rendervi conto del fatto che siamo circondati da lucida follia. La società in cui viviamo è una prigione illusoria, un inganno ripugnante in cui non esistono valori o princìpi reali in cui credere. La televisione è lo strumento di morte prediletto dagli illuminati (coloro che credono che la televisione e la tecnologia moderna siano il frutto di anni di ricerche tecnologiche e progressi scientifici conseguiti dall'essere umano sono totalmente fuori strada) tramite il quale manipolano le masse continentali, a seconda della zona in questione, sfornando falsi stereotipi e bestiali forme di intrattenimento, sfruttando il pensiero collettivo generale delle persone umane. Crepate vili ammassi di sterco, i vermi che strisciano hanno più onore di voi, creature prive di lealtà e di giustizia, guidate dal demonio, siete più vuoti del nulla in quei dannati involucri che osate chiamare corpi.

    RispondiElimina
  9. L'articolo è confusionario...ma vorrei dire una cosa...da cecenni si parla di extraterrestri..in voyager nei documentari vari....cioe dire che gli extraterrestri non esistono è una pura stupidità umana..non siamo Mai stati soli..se fate riferimento nelle pitture antiche ..come quelle Egizie o anche nella cultura cinese antica ci sono dipinti di ET.. anche giotto e leonardox dire hanno dipinto quadri con discchi volanti...!!! Quindi quello che voglio dire e che si è saputo da SEMPRE che esitevano alieni tra noi e non penso che detto o rivelato da Obama o da Medvedev la situazione poteva cambiare...!!

    RispondiElimina
  10. mi dispiace vedere che ancora molta gente non crede assolutamente all'esistenza di altre forme di vita be comunque vada al momento della verità chi sa e chi crede si salverà o perlomeno non si farà prendere dal panico e chi ha sempre detto il contrario gettando fango anche su persone che anno dedicato una vita intera a queste cose perirà continuate cosi perché il vostro dio non vi salverà io personalmente continuerò a credere che non siamo l'unica forma di vita nell'universo tanti saluti gente

    RispondiElimina