In evidenza

L'ALLARME SHOCK! MISTERIOSO PIANETA IN ROTTA CON LA TERRA: "AD AGOSTO TERREMOTI FINO A 9.8 DELLA SCALA RICHTER"

Un pianeta di un altro sistema solare rischierebbe di entrare in collisione con la Terra provocando terremoti e tsunami distruttivi entr...

lunedì 7 luglio 2014

Il mistero del tempo frattale

Il mistero del tempo frattale




"Per aiutare gli scienziati a convalidare gli allineamenti astronomici come quelli dei Veda,
i programmi informatici avanzati ora prendono le congetture di ciò, che il cielo notturno può assomigliare durante i cicli della storia nei tempi passati.
Utilizzando simulazioni prodotte da software, come Skyglobe, ora possiamo ricreare qualsiasi parte del cielo notturno da qualunque periodo del passato, così come progetto quello che il cielo sarà simile in qualsiasi momento in futuro.
L'uso di tale software è diventato un potente strumento per esplorare la teoria che antichi templi, piramidi e monumenti sono stati costruiti come erano per abbinare precisi allineamenti con le stelle e le costellazioni come sarebbero apparsi in passato.
Nel mistero della Grande Sfinge d'Egitto, per esempio, questo tipo di esplorazione si aggiunge alla crescente evidenza che la struttura è stata costruita molto tempo prima che il 2450 aC e non come oggi è presente nei libri di testo.


"Perché la misteriosa Sfinge dell'Egitto è fatta a immagine di mezzo uomo e mezzo leone, un numero crescente di studiosi ora sospettano che sia stata costruita come un marcatore duraturo per la transizione dall'età di Virgo, la Vergine, a quella di Leo il leone, nel momento in cui le epoche del mondo 'venivano cambiate' nel nostro lontano passato.
Quindi la domanda sorge spontanea:  quando è avvenuta questa transizione..?
Il ricercatore e autore Graham Hancock ha sperimentato una prospettiva rivoluzionaria del nostro passato e offre una prova concreta che possa finalmente rispondere a questa domanda.
In "Specchio del Cielo", Hancock spiega:
"Le simulazioni al computer mostrano che nel 10.500 aC  la costellazione del Leone ospitava il sole durante l'equinozio di primavera.
In particolare, le simulazioni mostrano che durante l'ora prima dell'alba, il leone nelle stelle avrebbe guardato verso est lungo l'orizzonte, precisamente nel luogo dove il sole sarebbe sorto.
"Hancock elabora il significato di questa correlazione, affermando:
"Questo significa che la Sfinge del leone, con il suo orientamento a est, avrebbe guardato direttamente quella mattina in quella costellazione nel cielo.

"Quella costellazione è Leo.
"Che cosa ci dice una tale correlazione? È solo una coincidenza che la sentinella senza tempo di mezzo uomo e mezzo leone nel deserto egiziano è precisamente allineato con l'unica costellazione che porta il suo omonimo?
Anche se questa correlazione può andare nel tempo verso la soluzione del mistero di uno dei monumenti più noti al mondo, si apre anche la porta a domande ancora più profonde.
"Se la Sfinge è stata veramente costruita per commemorare la transizione della Terra dalla costellazione della Vergine a Leo, ed è stato costruito durante gli anni intorno 10.500 aC (Circa il momento in cui l'ultima era glaciale finì), chi era qui per costruirla?

Gregg Braden  

link
                                                        

Nessun commento:

Posta un commento