In evidenza

L'ALLARME SHOCK! MISTERIOSO PIANETA IN ROTTA CON LA TERRA: "AD AGOSTO TERREMOTI FINO A 9.8 DELLA SCALA RICHTER"

Un pianeta di un altro sistema solare rischierebbe di entrare in collisione con la Terra provocando terremoti e tsunami distruttivi entr...

mercoledì 6 novembre 2013

Stati Uniti: la FEMA attiva le linee “Rosse” e “Blu” davanti alle abitazioni – cosa sta succedendo?


Stati Uniti: la FEMA attiva le linee “Rosse” e “Blu” davanti alle abitazioni – cosa sta succedendo?
Cosa sta succedendo negli Stati Uniti? La FEMA (Agenzia federale per le emergenze nazionali) ha attivato misteriose “X” di colore Blu e Rosse, davanti alle abitazioni di ignari cittadini americani che appunto rimangono basiti davanti a questi “segni” che ricordano da lontano, i simboli descritti in una lettera di un famoso politico norvegese sulla questione di Planet X – Nibiru.
Guardate!!!

                                      
                                                                                                                    Guarda free!!

1 commento:

  1. Breve Racconto di fantascienza : "Il mondo è abitato da due diverse tipologie di bipede umanoide ,il primo fa parte cosi in alto come in basso della specie dominante,il secondo è solo una replica del primo,però profondamente convinto di fare parte della grande famiglia umana....Sbagliato..! la grande famiglia sta facendo le pulizzie di casa attraverso quel fenomeno che conosciamo come Gang stalking ..Ma questo non basta pertanto nel prossimo futuro si inventeranno una emergenza nazionale o internazionale conducendo il gruppo giallo nel campo di sterminio,e il gruppo rosa nel campo di momentanea disclocazione,riportandoli finiti i giochi alle loro abitazioni....Quale sarà la discriminante..? Sono nero..? sono bianco..? sono di sinistra..? sono di destra..? sono telepatico o non sono telepatico...?Ma ...!"

    RispondiElimina