In evidenza

L'ALLARME SHOCK! MISTERIOSO PIANETA IN ROTTA CON LA TERRA: "AD AGOSTO TERREMOTI FINO A 9.8 DELLA SCALA RICHTER"

Un pianeta di un altro sistema solare rischierebbe di entrare in collisione con la Terra provocando terremoti e tsunami distruttivi entr...

martedì 23 dicembre 2014

NEW MEXICO: TESTIMONE DIVULGA LE FOTO DI DUE AVVISTAMENTI UFO



foto A

Due avvistamenti in quattro mesi. E’ il bilancio di quanto osservato da un casuale testimone che, negli ultimi giorni, ha voluto rendere pubblica la sua duplice esperienza.
Il primo avvistamento risale all’aprile di quest’anno: l’uomo si trovava a Carlsbad, nelle immediate vicinanze di una piattaforma petrolifera quando, intorno alle 22:00 nota la presenza nel cielo di un oggetto luminoso posto a circa ½ miglio di distanza e ad un’altezza compresa tra i 300 ed i 500 metri.


L’oggetto è discoidale e presenta una cupola nella parte superiore che emana una luce blu e bianca. Scambiato inizialmente per un elicottero, l’oggetto si libra sulla verticale dell’installazione senza però emettere alcun rumore. L’uomo ha tutto il tempo di prendere il suo cellulare e scattare alcune foto all’oggetto (foto A e B) che rimane visibile per 3 o 4 minuti prima di scomparire con un lampo. L’evento è stato osservato anche da altri testimoni i quali hanno però deciso di non parlare per timore di subire conseguenze.
Quattro mesi dopo (siamo ad agosto), in pieno giorno, l’uomo osserva e fotografa un altro oggetto luminoso (foto C e D) che non emette alcun rumore e provoca nell’uomo il timore di un tentativo di rapimento. L’oggetto però come appare, così scompare in un batter d’occhio lasciando il testimone incredulo per aver vissuto un’altra incredibile esperienza.



foto B



foto C



foto D

AGGIORNAMENTO SUL CASO: Su segnalazione di alcuni utenti del blog e di Facebook, che ringrazio, va sottolineato che il caso ha assunto, nelle ultime ore un aspetto perlomeno dubbioso. In particolare, le foto indicate con le lettere C e D sembrerebbero assomigliare ai frame di un falso filmato divulgato nel 2011 su Youtube che potete vedere qui sotto:



Resta quindi da stabilire se anche le altre immagini (indicate con le lettera A e B) possano avere la medesima origine. Sarà cura di questo blog aggiornare il caso qualora vi siano ulteriori notizie in merito.


Nessun commento:

Posta un commento