In evidenza

L'ALLARME SHOCK! MISTERIOSO PIANETA IN ROTTA CON LA TERRA: "AD AGOSTO TERREMOTI FINO A 9.8 DELLA SCALA RICHTER"

Un pianeta di un altro sistema solare rischierebbe di entrare in collisione con la Terra provocando terremoti e tsunami distruttivi entr...

mercoledì 23 novembre 2016

Le sette visioni di William Marrion Branham



















La profezia - è una predizione dei avvenimenti futuri tramite un messaggero umano (profeta), sotto un'ispirazione Divina.
Lo scopo delle profezie Bibliche è, non solo predire certo evento fututo, ma consiste nell'annunciare la decisione di Dio, una direttiva, un ordine, il giudizio o la grazia. Gli insegnamenti dei profeti Biblici, ed anche le loro profezie, sono considerati sacri. Un profeta non può annunciare il vero e il falso contemporaneamente, e se è Dio che ispira le sue profezie, allora Egli Stesso ispira il suo insegnamento. Tra i più famosi profeti della Bibbia ricordiamo: Mosé, Elia, Isaia, Paolo e molti altri.



Nel 1933 a William Marrion Branham sono state date sette visioni,
che riguardavano gli eventi mondiali.
"Il Signore Gesù mi parlò dicendo che la venuta del Signore si stava avvicinando, ma che prima della Sua venuta, avrebbero avuto luogo sette grandi eventi. Io li scrissi tutti, e quella stessa mattina io dichiarai la rivelazione dal Signore."




 1) Benito Mussolini attacca e conquista l'Etiopia...
  2) Un giovane tedesco di origine austriaca, Adolf Hitler, immischia il mondo nella guerra...
  3) Le tre ideologie politiche: fascismo, nazismo e comunismo...
  4) Un progresso scentifico e tecnologico avvolge intero mondo. le macchine a forma d'uovo...
  5) La decadenza della moralità nelle donne...
  6) Una donna bella ma molto crudele s'insorgerà in America con un grande potere...
  7) Intera America è in crateri e rovine...


" Le persone mi hanno chiamato profeta. Io non chiamo me stesso nessun profeta, perché non oserei dirlo, però ho... Dico, posso dire questo, che il Signore mi ha lasciato prevedere cose, dire cose che sono accadute, accadranno, stanno accadendo, e non ha fallito nemmeno una volta, nelle decine di migliaia di volte. Ogni cosa che Egli ha detto che sarebbe accaduta, è accaduta. Noi tutti lo sappiamo. Se c'è una persona in questo uditorio visibile stamani, o in qualsiasi luogo, che può dire che una volta ha fallito, sei libero di alzarti e dirlo. Ma se ognuno riconosce che ogni volta, delle migliaia di volte, è stato perfettamente giusto, dica: "amen". [La congregazione dice: "Amen!" - Ed.] Vedete? Così ciò sarebbe la stessa cosa intorno al mondo".

fonte: www.it.branham.ru

Nessun commento:

Posta un commento