Legge di Attrazione e Fede

 “Quali che siano le cose che voi desiderate, per le quali pregate, siate convinti di riceverle, ed esse saranno vostre”  (Marco 11:24). 

Come interpretare questa citazione.
Esaminando attentamente i tempi verbali della citazione, escludendo il paragrafo conclusivo, (ed esse saranno vostre), riferito alla certa concretizzazione del desiderio, notate l'uso non casuale dei tempi della citazione.
"Quali siano - Siate convinti - Pregate" sono coniugazioni congiuntive presenti del verbo essere e quindi dello stesso tempo verbale.
Per induzione oltre a Gesù questo concetto è stato elaborato anche da Swedemborg e Platone. Qualche lettore nella sua mente direbbe; Cosa significa, non capisco oppure cosa si intende in questo paragrafo?
Posso rispondere con assoluta certezza che in questo paragrafo è racchiusa tutta la scienza per ottenere tutto ciò che desideri e il giusto modo.

1) "Quali che siano le cose che voi desiderate"
Analizzando la prima parte della citazione notiamo che non c'è nessun limite alle nostre richieste,
oltre che ad avere possiamo essere chi vogliamo oppure fare quello che vogliamo.

2) "Per le quali pregate"
Per raggiungere i nostri obbiettivi pregare qualche divinità va bene per lo spirito e per l'anima, in senso lato la preghiera che si intende in questa citazione riguarda anche concretizzazione e materializzazioni fisiche dal momento che non abbiamo limiti e quindi bisogna pregare nel giusto modo.
Adesso vi domanderete in che modo bisogna pregare, o quanto sia complicato.
E io vi spiegherò come pregare in modo efficace, ma bisogna comprendere che il pensiero è di natura spirituale, e allo stesso tempo è parte della Mente Universale, l'unica differenza, è solo di grado.
L'Io a differenza del pensiero controlla e dirige sia il corpo che la mente; e il più meraviglioso potere che  l“Io” ha dato è il potere di pensare, ma poche persone sanno come pensare, pregare o agire correttamente.
Pertanto l'Io, la Mente e il Pensiero presenti in ognuno di noi sono tutto l'occorrente necessario per pregare nel giusto modo. Se pensiamo alla mente come un magazzino che accoglie e fa riemergere pensieri, idee o immagini siamo sulla strada giusta dove, il riemergere inconsapevole di pensieri "positivi o negativi" è creato in primo luogo dall'Io, in secondo luogo dalla legge di Causa Effetto   e successivamente la Legge di Attrazione crea le condizioni esterne che siano gradevoli o sgradevoli.
Non è un caso che: "Ciò che siamo è conseguenza di ciò che abbiamo pensato" -Buddha-
Riassumendo. L'Io comanda la Mente cosa pensare oppure quali pensieri, che siano "positivi" o "negativi" mantenere attraverso l'accettazione controllata nel primo caso oppure non controllata nel secondo caso. Una semplice preghiera; scrivere il vostro obbiettivo su un foglio di carta, agenda o una nota nel vostro smartphone.
Per es. (Io non accetto che il mio amico X a una nuova automobile e io no. Io sono felice che stò ricevendo un'automobile nuova. Grazie.) Scrivendo questo concetto non augurate alcun male nei confronti del vostro amico del cuore, è solo una teoria, un'affermazione propositiva, una frase che fa da contenitore alla Fede al desiderio e al senso di gratitudine.
Ora dedicate una manciata di minuti a raggiungete uno stato di rilassamento totale; mettetevi a vostro agio sul vostro divano o sdraiati sul vostro letto, rilassatevi mentalmente e fisicamente, non fate sforzi, fate attenzione che i vostri muscoli siano completamente rilassati e sentite che i vostri nervi non siano in tensione.
Entrate in contatto con il Potere assoluto, in unione con la "Mente Universale ovvero, la Mente di DIO."  Sensibilmente sentirete il vostro corpo vibrare in base a ciò che entra nella vostra mente; ora a rilassamento raggiunto il vostro pensiero sta agendo sulla Mente Universale.
Raggiunta questa condizione psicofisica visualizzate nella vostra mente un'evento relativo al vostro desiderio realizzato (riguardo l'esempio dell'automobile un possibile evento che implica la realizzazione del desiderio potrebbe essere "ricevere le chiavi dal concessionario, guidarla...).
Una visualizzazione mentale reale e limpida, il sentire il peso delle chiavi quando le ricevete, sentire le vostre mani sul volante sono sensazioni vivide che state vivendo il sentimento di questa esperienza che tornando dalla meditazione non sentirete più il bisogno di riceverla.
Attraverso la visualizzazione mentale e sensazione appena descritto abbiamo realizzato il nostro desiderio in un mondo mentale dimensionalmente più grande ha la nostra stessa necessità di crescita e quindi di manifestarlo sulla Terra nelle tre dimensioni.
Adesso che avete compreso come pregare in modo efficace, fatelo incessantemente nel tempo libero, meditate su questo concetto, siate grati e vedrete che i risultati non tarderanno ad arrivare.

3) "Siate convinti di riceverle"
Similmente la citazione biblica. "Perciò vi dico: tutte le cose che voi domanderete pregando, credete che le avete ricevute, e voi le otterrete"- Marco 11:24.  Questa citazione di Fede, che sia espressa in termini scientifici o nel linguaggio dell’era apostolica  è racchiusa la stessa Verità.
Pensando al potere spirituale del pensiero come spiegato in un paragrafo precedente dove, in uno stato di rilassamento lo stesso pensiero entra in unione con la Mente Universale,  lo stesso pensiero agisce su di essa, di conseguenza;  l'Io decide cosa deve pensare, la consapevolezza di mantenere o rimuovere nella nostra mente pensieri positivi o negativi siamo al Comando della Legge di Causa Effetto. E' esattamente a questo punto che la Fede mette in azione la Legge di Attrazione. Attraverso la comprensione di questo meccanicismo che avviene una fertilizzazione del più meraviglioso congegno mai realizzato; "Il cervello umano".
Leggete più volte questo concetto fino a che avete capito come funziona questo meraviglioso strumento, e la vostra vita cambierà per sempre.




RIVELAZIONI SHOCK
Share:

Nessun commento:

Posta un commento

Servizi di riparazioni della casa centro Lazio 

( Roma - Rieti - Viterbo ..... )  h24. 

                                  >>>> Disponibilità<<<<
                                   >>>>>>immediata <<<<<


Per info - 

Tel.. Sms - WhatsApp - 3487186144




Etichette

Recent Posts