Sentire è il segreto – Neville Goddard (Capitolo 4)

(Spirito – Sentimento)


“Non per potenza, né per forza, ma con il mio spirito, dice il Signore degli eserciti”. Entra nello spirito dello stato desiderato assumendo il sentimento che proveresti se fossi già quello che desideri essere. Quando acquisisci il senso dello stato ricercato, sei sollevato da ogni sforzo di fare in modo che sia così , perché già lo è.
C’è un sentimento ben definito associato con ogni idea nella mente dell’uomo.
Cattura il sentimento associato con il tuo desiderio realizzato assumendo il sentimento che proveresti se fossi già in possesso della cosa desiderata, ed il tuo desiderio si oggettificherà.
La fede è sentimento “In accordo con la tua fede (sentimento) sia a te”. Non attrai mai ciò che vuoi, ma sempre ciò che sei. Come un uomo è, così egli vede. “A chi ha sarà dato e a chi non ha sarà tolto….”
Quello che senti di essere sei, e ti viene dato quello che sei. Quindi assumi il sentimento che proveresti se fossi già in possesso del tuo desiderio, e il tuo desiderio dovrà essere realizzato. “Dio creò l’uomo a sua immagine, a immagine di Dio.  Egli lo creò “. “Abbiate in voi ci che è stato anche in Gesù Cristo che, essendo in forma di Dio, pensò che no fosse una ruberia essere uguale a Dio”.
Tu sei ci che credi di essere. Invece di credere in Dio o in Gesù, credi di essere Dio o Gesù.
“Colui che crede in me, le opere che io compio le farà anch’egli” dovrebbe essere “Colui che crede come credo io, le opere che io compio le farà anch’egli”. Gesù non trovò strano fare le opere di Dio, perché credeva di essere Dio.
“Io e il Padre mio siamo uno”. naturale compiere le opere di colui È che credi di essere. Pertanto vivi nella convinzione di essere quello che vuoi essere e lo sarai. Quando un uomo crede nel valore del suggerimento datogli e lo applica, stabilisce dentro di sé la realtà del successo.
Share:

Nessun commento:

Posta un commento

Servizi di riparazioni della casa centro Lazio 

( Roma - Rieti - Viterbo ..... )  h24. 

                                  >>>> Disponibilità<<<<
                                   >>>>>>immediata <<<<<


Per info - 

Tel.. Sms - WhatsApp - 3487186144




Etichette

Recent Posts