Come fare soldi con Google AdSense


Rivelazioni Shock

Google AdSense è un programma pubblicitario che ti consente di pubblicare annunci sul tuo sito Web, blog o video di YouTube e di essere pagato quando i visitatori fanno clic su di essi. Gli annunci vengono generati da aziende che utilizzano il programma AdWords di Google che si alimenta utilizzando un codice AdSense speciale sul tuo blog o sito Web.
Per i nuovi siti Web o blog, il programma Google AdSense può essere uno dei modi più veloci per generare entrate, motivo per cui è così popolare.
Tipi di annunci AdSense

Google offre una varietà di tipi di annunci da pubblicare sul tuo sito Web, tra cui:
Testo: gli annunci di testo utilizzano le parole, sia come unità pubblicitaria (un'offerta) sia come unità di collegamento (elenco di offerte) e sono disponibili in varie dimensioni. È possibile personalizzare il colore della casella, del testo e del collegamento.
Immagini: gli annunci illustrati sono annunci grafici. Sono disponibili in varie dimensioni. Puoi scegliere un'opzione di feed di annunci che combina annunci di testo e illustrati.
Rich Media: sono tipi di annunci interattivi che possono includere HTML, video e flash.
video
Immagine animata
AdSense per la ricerca: ti consente di avere una casella di ricerca di Google sul tuo sito web o blog. Quando un utente immette un termine e conduce una ricerca, si apre una pagina dei risultati di ricerca con annunci AdSense. Puoi personalizzare la combinazione di colori della pagina dei risultati di ricerca per armonizzarla con il tuo sito web.

Fare soldi con AdSense
Fare una notevole quantità di denaro con AdSense richiede un piano. Ecco alcuni suggerimenti per massimizzare le entrate di AdSense:

Leggi e aderisci alle regole di Google: i webmaster devono rispettare le norme per i webmaster di Google , nonché le norme del programma AdSense .
Non fare clic sui tuoi annunci o chiedi ad altri di fare clic su di essi: incentivare i clic, acquistare lo spazio Pay Per Click (PPC) o utilizzare un programma progettato per indirizzare il traffico verso le pagine di AdSense sono contro le regole. Ricorda, Google non perdona molto le regole, quindi assicurati di rispettarle.
Avere grandi contenuti che il tuo target di mercato vuole leggere: In definitiva, si guadagna denaro, sia attraverso AdSense o altri metodi di monetizzazione, fornendo contenuti di valore e traffico di qualità al tuo blog o sito web.
Utilizza tecniche di marketing per siti Web oneste e organiche: l' ottimizzazione dei motori di ricerca e il marketing degli articoli sono efficaci per ottenere traffico gratuito sul tuo sito.
Assicurati che il tuo sito Web / blog sia ottimizzato per dispositivi mobili (reattivo): il numero di persone che utilizzano dispositivi mobili è elevato. Assicurati inoltre di utilizzare annunci reattivi in ​​modo che Google possa inviare le dimensioni degli annunci appropriate ai dispositivi mobili che visualizzano il tuo sito.
Prova i tipi di annunci e il posizionamento per trovare le opzioni che generano il maggior reddito: inizia con dimensioni standard (300 × 250, 728 × 90 e 160 × 600), quindi spegnile per vedere se una dimensione porta a un numero maggiore di clic rispetto a un altro.
Massimizza il posizionamento degli annunci: sono consentiti tre posizionamenti di annunci standard per pagina. Usali tutti per il massimo beneficio.
Avere annunci above the fold: questa è la sezione della tua pagina che è visualizzabile senza scorrere.
Avere un annuncio della classifica sotto l'intestazione / il logo: invece di mettere un annuncio nella parte superiore della pagina, posizionalo vicino al logo dove è più probabile che venga notato.
Includi annunci in-content per la visibilità: questo significa avere annunci nei tuoi articoli, il che può aumentare i clic perché verranno visualizzati nel corso della lettura del post.
Monitora i tuoi risultati: Google può sopraffarti con strumenti e feedback, ma fai del tuo meglio per analizzare i tuoi dati per vedere cosa dicono dei tuoi risultati in modo da poter trarre il massimo dai tuoi sforzi.
Leggi email da Google: questo può essere particolarmente importante se Google sta inviando un avviso su qualcosa che non gli piace sul tuo sito. La mancata gestione dei reclami di Google comporterà la chiusura del programma.

Suggerimenti avanzati per AdSense

Dopo aver pubblicato annunci sul tuo sito, ti consigliamo di ottenere il massimo dal tuo programma AdSense. Ecco alcuni suggerimenti aggiuntivi da considerare quando sei pronto a incrementare le tue entrate AdSense:
Esegui esperimenti: puoi testare A / B i tuoi annunci tramite AdSense. Sperimenta con i colori di link e box: se i tuoi colori corrispondono al tuo tema, considera di cambiarli per vedere se influisce sui risultati.
Abilita targeting per posizionamento : consente agli inserzionisti di scegliere dove pubblicare i propri annunci.
Imposta canali personalizzati : ti dà una migliore idea di cosa funziona e non funziona per generare entrate sul tuo sito.

Share:

Nessun commento:

Sentire è il segreto – Neville Goddard (Parte 4)

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Servizi di riparazioni della casa centro Lazio 

( Roma - Rieti - Viterbo ..... )  h24. 

                                  >>>> Disponibilità<<<<
                                   >>>>>>immediata <<<<<


Per info - 

Tel.. Sms - WhatsApp - 3487186144




Etichette

Archivio blog

Recent Posts