Legge di causa ed effetto

Nulla accade per caso o al di fuori delle Leggi universali. Ogni azione ha una reazione o una conseguenza "Raccogliamo ciò che seminiamo". Ralph Waldo Emerson ha affermato che la legge di causa ed effetto è la "legge delle leggi". La lezione più importante che coinvolge la condotta e l'interazione umana è vista nella Legge Cosmica di Causa ed Effetto
"Per ogni azione c'è una reazione uguale e contraria". Ogni pensiero, parola e azione umana è una Causa che scatena un'ondata di energia in tutto l'universo che a sua volta crea l'effetto sia desiderabile che indesiderabile. 
La legge afferma che l'effetto deve alla manifestazione fisica. Questo è il motivo per cui buoni pensieri, parole, emozioni e azioni sono essenziali per un mondo migliore perché tutti creano buoni effetti.

Con ogni pensiero di intenzione, azione ed emozione che viene trasmesso da te, una persona mette in moto una catena di effetti invisibile che vibra dal piano mentale, pensando l'intera struttura cellulare del corpo nell'ambiente e infine nel Cosmo. Alla fine l'energia vibratoria ritorna alla fonte originale sull'oscillazione del pendolo.

La legge di causa ed effetto afferma che ogni causa ha un effetto e ogni effetto diventa la causa di qualcos'altro. Questa legge suggerisce che l'universo è sempre in movimento e progredito da una catena di eventi.

Se vuoi guardare questa legge da un punto di vista filosofico, ogni causa ed effetto aveva il suo scopo mondano rispetto a ciò che stiamo vivendo oggi.

Secondo la natura delle tue azioni, la Divina coscienza onnisciente assegnerà gli effetti corrispondenti. Al fine di beneficiare te stesso e la società nel suo insieme, l'umanità dovrebbe usare la sua libera scelta e compiere buone azioni con la consapevolezza che ciò che pensano, agiscono e parlano di ciò avrà effetto sull'intero universo. La prosperità della vita è creata dalle nostre stesse azioni nell'aiutare gli altri attraverso pensieri e azioni. Il movimento o l'azione darà il risultato appropriato, secondo la giustizia divina.

L'esempio di questa legge in effetti è mostrato nell'esempio seguente, uno spero che tutti possano capire e applicare la propria vita in modo appropriato quando lo ritengono opportuno: ogni volta che il cibo, il riposo, il lavoro, le attività sessuali e l'uso della forza di pensiero sono troppo indulgenti o usato impropriamente, troviamo che gli organi correlati sono influenzati negativamente. Un semplice esempio come questo può far comprendere alle persone la legge di causa ed effetto.
Share:

Nessun commento:

Posta un commento

Servizi di riparazioni della casa centro Lazio 

( Roma - Rieti - Viterbo ..... )  h24. 

                                  >>>> Disponibilità<<<<
                                   >>>>>>immediata <<<<<


Per info - 

Tel.. Sms - WhatsApp - 3487186144




Etichette

Recent Posts