Sei tutt'uno con la Mente Universale

Sei tutt'uno con la Mente Universale




Rivelazioni Shock

C'è una sola, intelligente Coscienza che pervade l'intero Universo - la Mente Universale. È tutto consapevole, tutto potente, tutto creativo e sempre presente. Poiché è presente ovunque allo stesso tempo, ne consegue che deve essere presente anche in te - che sei tu. La tua mente fa parte dell'unica Mente Universale. Questo non è semplicemente un ideale filosofico tramandato attraverso i secoli. È una verità scientifica esatta. Conoscilo, credilo, applicalo e vedrai la tua vita trasformarsi in modi miracolosi.
Albert Einstein ci ha detto che "tutto è energia"; che "un essere umano è una parte del tutto chiamato da noi [l'universo]". Le sue parole hanno fatto eco al più antico degli insegnamenti spirituali e filosofici e sono ancora alla base delle scoperte scientifiche all'avanguardia di oggi. La mente universale prende molti nomi. Nel mondo scientifico conosciamo il Campo Unificato, nella filosofia spirituale ci riferiamo al Tutto o alla Coscienza Universale e nella religione chiediamo a Dio che Lui stesso prende molti nomi: Geova, Allah e Brahman ne citano solo alcuni. Il nome è rilevante solo nella misura in cui risuona con te.

La natura della Mente Universale è l'onniscienza (tutto il sapere), l'onnipotenza (tutto il potente), l'onniscienza (tutto il creativo) e l'onnipresenza (sempre presente). Sappi che anche questa è la tua natura. Hai accesso a tutte le conoscenze, conosciute e sconosciute; hai accesso a un potere infinito per il quale nulla è impossibile; hai accesso alla creatività illimitata dell'Unico Creatore. Tutti questi attributi sono presenti in te in ogni momento nella loro forma potenziale.
Sta a te conoscere e agire sulla tua stessa natura. L'iscrizione sull'antico tempio greco di Apollo a Delfi non lasciava spazio a fraintendimenti: "Conosci te stesso e conoscerai tutti i misteri degli dei e dell'universo". È attraverso il potere del tuo subconscio e del tuo sé superiore che puoi imparare ad allinearti con l'Onnipotenza, l'Onniscienza e l'Onnificenza della Mente Universale in ogni momento.

Ognuno di noi è una manifestazione di questa singola Coscienza Universale. C'è una verità profonda nell'antico insegnamento che siamo tutti Uno. Siamo tutti collegati - non solo l'uno all'altro, ma a tutta la Natura e a tutto l'Universo. Questa è la Legge dell'Uno. Quello che fai agli altri, lo fai a te stesso. Il modo in cui tratti la natura, infatti, ti tratta. La separazione che "vedi" è un'illusione dell'ego della personalità. La vera natura della realtà non è dualistica, nel senso che mentre le cose possono apparire distinte, non sono separate.

Sei in grado di creare la tua realtà ideale perché sei già connesso a tutto ciò che desideri. Niente e nessuno è separato da te. Puoi sperimentare la felicità, il vero amore, la perfetta salute, l'abbondanza, la ricchezza e qualsiasi altra cosa tu intenda. Tutto quello che devi fare è portarti in armonia vibrazionale con la natura di ciò che vuoi sperimentare attraverso il potere creativo dei tuoi pensieri. Per diventare il padrone del tuo destino, devi padroneggiare i tuoi pensieri.

In breve, esiste una sola Coscienza, la Mente Universale, che pervade l'intero Universo. È tutto consapevole, tutto potente, tutto creativo e sempre presente ovunque allo stesso tempo. La tua coscienza ne fa parte - è . Tutto è uno. Sei connesso a tutto e tutti. Sei già connesso quello che vuoi. Nella misura in cui comprendi e interiorizzi veramente questa Verità, sarai in grado di diventare il padrone della tua mente e il direttore della tua vita.
Share:

Nessun commento:

Sentire è il segreto – Neville Goddard (Parte 4)

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Etichette

Archivio blog

Recent Posts

Visualizzazioni totali