Una profezia si sta avverando !!!


Jorge Mario Bergoglio è diventato Alto Pontefice e Ghepardo della Chiesa cattolica nel 2013 dopo la riluttanza di Papa Benedetto XVI, una mossa controversa nei primi 500 anni. I o il giornalista Austen Ivereigh, ex direttore di assunzioni pubbliche della ex arcivescovo di Westminster e collaboratore del Vaticano, sezionati nel 2013 per servire la Chiesa solo per sette anni, dicendo che avrebbe seguito le sue orme come una certa riluttanza nel 2020, Fare una profezia vecchio è soddisfatta.

"Penso che non vi siano dubbi sul fatto che nel 2020 si dimetta", ha affermato Ivereigh. “È chiaro fin dall'inizio che ho considerato o considerato Papa Benedetto XVI come un atto profetico di grande modestia e che nella mia mente non c'erano assolutamente problemi. Oppure è interessante che la trasmissione televisiva messicana nel 2014 provi che è stato un breve papato di circa cinque anni. Ora da quando sono stato eletto nel marzo 2013 e nel 2017 il team stava pensando di rinunciare alla natura, non c'è stato alcun intervento. Più o più di quanto ho sentito da persone vicine a lui, avrà bisogno di sette anni per raggiungere il suo piano quinquennale e questo ovviamente significherebbe fiducia nel 2020. "



E la prossima dimissioni del Papa Francesco potrebbe realizzare la profezia fatta da San Malachia nel XII secolo. Nel 1139 Malachia d'Armagh andò a Roma dall'Irlanda quando ricevette una strana visione del futuro, compresi i nomi di 112 papi futuri. La sua previsione sul numero Papa 111, Papa Benedetto XVI, è stato "Gloria Olivae" che significa "la gloria del olivo" ordine . La San Benedetto è anche conosciuto come Olivetani, che molti sostengono per abbinare le profezie di San Malachia. Tuttavia, la sua previsione per Papa 112, Francesco, è molto più spaventosa. Secondo antiche scritture, Pietro il regno romano nella persecuzione finale della Santa Romana Chiesa, che andranno ad alimentare il suo gregge tra molte tribolazioni, dopo il quale la città dei sette colli sarà distrutta e il terribile Giudice giudicherà il popolo. La fine.

Il padre del Papa attuale era Peter, o Peter, e lui era in Italia, nonostante il fatto che la famiglia si trasferì in Argentina. Tuttavia, Ivereigh ha affermato che al papa non interessa la lunghezza del suo mandato, sa di essere nelle mani di Dio e che nulla di tutto ciò è prevedibile. Tuttavia, la profezia è stata criticata nel corso degli anni. E 'stato pubblicato dal monaco benedettino Arnold Wyon nel 1595, attribuendo le opinioni di San Malachia, ma data la descrizione molto accurata dei papi fino al 1590 e la mancanza di precisione dei seguenti papi, gli storici generalmente concludono che la Profezia presunta è un'invenzione scritta poco prima della pubblicazione.

Una teoria per spiegare la creazione della profezia fatta dal sacerdote francese del XVII secolo Louis Moreri è che è stato pubblicato dal Cardinale Girolamo Simoncelli a sostegno del suo tentativo di diventare Papa durante il conclave del 1590 per sostituire il VII urbano.
Nella profezia, il Papa che segue Urbano VII riceve la descrizione "Ex antiquate Urbis" o "Città Vecchia", e Simoncelli era di Orvieto, che in latino è Urbevetanum, l'antica città. Moreri e altri hanno proposto che la profezia è stato creato in un fallito tentativo di dimostrare che Simoncelli avrebbe dovuto essere il papa.

Lasciando da parte le polemiche, molti credono che la stanchezza Francisco Papa è più che evidente quindi le sue dimissioni potrebbe essere imminente. E ciò coinciderebbe con la famosa profezia di St. Malachy e la fine dei tempi nel 2020.
Papa Francisco dimettersi quest'anno? Pensi che la profezia di San Malachia si realizzerà? Stiamo per assistere alla fine del mondo?

UFOS ONLINE
Share:

Nessun commento:

Sentire è il segreto – Neville Goddard (Parte 4)

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Servizi di riparazioni della casa centro Lazio 

( Roma - Rieti - Viterbo ..... )  h24. 

                                  >>>> Disponibilità<<<<
                                   >>>>>>immediata <<<<<


Per info - 

Tel.. Sms - WhatsApp - 3487186144




Etichette

Archivio blog

Recent Posts